Offerta a Ricky Martin una parte in un film hard gay



Un milione di dollari. E' questo il cachet offerto dalla Ragin Stallion a Ricky Martin per partecipare ad una scena in un film hard gay insieme all'attore Austin Wilde (nella foto a destra).
Inutile dire il recente coming out del cantante portoricano ha fatto sì che le fantasie sessuali di molti gay nei suoi confronti sia cresciuta notevolmente ed è facile supporre che la famosa casa di produzione di film per adulti deve aver pensato bene di provare a cavalcare l'onda.
Le possibilità che Ricky Martin accetti sono poche (se non nulle) visto che ha più volte precisato che le sue priorità sono ben altre e la cifra che gli è stato proposta -per quanto spropositatamente alta- non può fare la differenza a chi di certo non a problemi economici ad arrivare a fine mese.
Dal canto suo la Ragin Stallion deve aver fatto i suoi conti e non è da escludere che molto semplicemente abbia pensato di fare l'offerta per ricavarne un po' di pubblicità anche nel caso in cui il tutto non dovesse andare in porto.
4 commenti