Il calciatore Nicklas Bendtner in mutande su Instagram



Nicklas Bendtner (classe 1988) è un calciatore danese, attaccante dell'Arsenal e della Nazionale. Lo scorso hanno ha giocato per l'intera stagione fra le fila della Juventus, con un totale di 11 presenze (9 nel campionato e due nelle coppe) ma nessuna rete segnata.
Dallo scorso 7 aprile ha aperto un proprio profilo su Instagram e i soli 70 post pubblicati sinora non lasciano pensare ad un atteggiamento particolarmente compulsivo nel voler condividere ogni momento della sua vita in rete. Eppure lo scorso giugno (il 16 giugno per l'esattezza) sul suo profilo ha fatto la sua comparsa uno scatto che non è certo passato inosservato. Bendtner, infatti, si è fotografato dinnanzi ad uno specchio, indossando solo un paio di slip bianchi. Il tutto corredato dalla didascalia: «Yes... I did it».
Inutile dire che è difficile immaginare il perché di quello scatto, così come risulta facile notare dei tratti di esibizionismo classici delle fotografie generalmente destinate ad usi più privati. Ma, in assenza di motivazioni note, non ci remane che alzare le spalle e limitarci ad ammirare il suo fisico.

Immagini: [1]
1 commento