Charlie Hunnam sarà Christian Grey in "Cinquanta Sfumature di Grigio"



Sono ormai mesi che la stampa scandalistica tenta di indovinare il nome dell'attore a cui sarebbe stato affidato il ruolo di Christian Grey nella trasposizione cinematografica si "Cinquanta Sfumature di Grigio", il romanzo erotico scritto nel 2011 dalla scrittrice inglese E. L. James. E così, dopo aver sentito ipotesi di ogni genere, la discussione è ora destinata a terminare con l'annuncio ufficiale: sarà Charlie Hunnam a ricoprire il ruolo di protagonista maschile.
L'attore 33enne è noto al grande pubblico per aver vestito i panni di Nathan Maloney nella serie televisiva lgbt "Queer as Folk" e per il personaggio di Raleigh Backet in "Pacific Rim" di Guillermo Del Toro.
Quasi inutile a dirsi, l'attesa dei nomi era perlopiù motivata dalla trama del film (se la trasposizione sarà fedele, praticamente ci sarà più sesso che dialoghi, ndr) e dal fatto che il successo letterario ottenuto dal libro avrebbe aperto le porte ad interpreti di primo piano. E così pare sia stato, soprattutto se ci considera la prestanza fisica di Charlie Hunnam (ampliamene documentata nella galleria fotografica di fine post). Il film arriverà nelle sale cinematografiche il 1° agosto 2014.

Update: Nonostante l'annuncio ufficiale, ad ottobre 2013 Hunnam ha rifiutato il ruolo perché incompatibile con i suoi altri impegni lavorativi. Qui i dettagli.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12]
6 commenti