Anders Rydning



Anders Rydning nasce a Bærum, in Norvegia, il 25 aprile 1986. Studia canto e danza presso la Bardar Dance Academy e nel 2008 risulta fra i finalisti chiamati a mettere in scena il musical Grease. I musical e il teatro diverranno ben presto la sua casa grazie ad un susseguirsi di nuovi ingaggi.
Il 2013 segna il suo debutto da attore cinematografico grazie al film norvegese "Pornopung" di Johan Kaos. Ed è proprio la disinibizione e il realismo scelto dal regista ad aver portato quelle immagini ad aver destato una certa curiosità: nonostante si tratti di una pellicola destinata al pubblico generalista, Kaos non ha mancato di inserire anche alcune scene esplicite. Nel caso di Rydning, il suo personaggio è un ragazzo di nome Leo che non ha certo problemi a giocare col sesso: si diverte a mostrare una parte dei suoi genitali agli amici per chiedere quale parte stia mostrando, così come non ha remore nel passeggiare nudo per casa in piena erezione. Se poi aggiungiamo che la sua bellezza nordica non è l'unica sua grande qualità, vien da sé che la scelta della regia di dedicare persino anche alcuni primi piani alle sue parti basse abbia creato una certa curiosità.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] - Video: [1]
4 commenti