Andrea Montovoli mostra il pacco all'Isola dei Famosi



Mentre proseguono i tentativi di avvistamento di Playa Desnuda, è da Cayos Cochinos che giungono le prime foto esplicite dell'edizione 2015 dell'Isola dei Famosi. Il tutto, peraltro, con il bellissimo Andrea Montovoli come insospettabile protagonista.
La scena in questione ha tutta l'aria di essere stata involontaria e forse a causata da una certa ingenuità degli autori nel non aver calcolato tutta una serie di fattori. Chiunque abbia mai indossato un'imbragatura da montagna sa bene che di per sé porta ad una certa evidenziazione del pacco... ma se poi si sta indossando un paio di pantaloncini bianchi con tessuto sottile e ci sono alcune persone che ti tirano rendendo evidenti le aderenze, bhe, allora è quasi inevitabile che le sagome tracciate diventino fin troppo riconoscibili.
È quanto accaduto durante la prova di domenica, durante la quale Montovoli è stato imbragato ed agganciato a due esastici mentre i suoi compagni di squadra gli dovevano fornire la spinta necessaria a raggiungere alcune uova attaccate a corde sospese.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16]
3 commenti