Brice Martinet mostra tutto in diretta tv



Pare proprio che Brice abbia una certa attitudine nel ritrovarsi ad ebire le proprie nudità durante le dirette televisive. Se settimana scorsa un colpo di vento lo ha portato a mostrare i suoi gioielli di famiglia, questa volta ha lasciato intravedere tutto il resto.
La puntata del lunedì sera era iniziata da un quarto d'ora quando la Marcuzzi ha convocato Brice e Cecilia per il collegamento in diretta. Mentre dallo studio si era incalzato un classico argomento da ascensore (con tanto di commenti sul tempo meteorologico), i due si stavano accomodando all'interno del rifugio. Ed è proprio con un gesto inconsulto di chi si sta semplicemente sistemando i vestiti che il buon Brice ha sollevato l'unico drappo di tessuto che celava le sue nudità.
In realtà non è che si sia visto poi molto, ma innegabile è come il suo aver abbandonato il doppio strato di foglie di palma (evidentemente non troppo confortevoli se utilizzate come intimo, ndr) stia portando ad un continuo aumento o delle segnalazioni da parte di chi ha avuto l'impressione di intraveder qualcosa. In fondo è la fisica stessa a spiegarci che un semplice panno sia portato a muoversi con l'aria e che i due ampi spacchi laterali facciano il resto... speriamo dunque che alle leggi fisiche vengano rispettate e che prima o poi giunga il momento di vedere quello che gran parte del pubblico sta attendendo con ansia.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24]
4 commenti