Su Internet spuntano acune foto che ritraggono lo chef peruviano Franco Noriega senza veli



È bastato un semplice video in cui lo chef peruviano Franco Noriega spiegava una ricetta con addosso solo un paio di mutande perché quelle immagini divenissero immediatamente virali. Parrebbe ipocrita negare che gran parte della curiosità non era dettata tanto dalla ricetta in sé, quanto da un fisico scolpito e da una surreale abbondanza che traspariva chiaramente dalle pieghe dei suoi boxer.
E se tutto ciò non bastasse, la sua consacrazione è stato un invito alla popolarissima trasmissione di Ellen DeGeneres, durante la quale il cuoco si è nuovamente esibito nell'arte culinaria... ovviamente e rigorosamente senza maglietta.
Mescolando la curiosità del pubblico all'evidente esibizionismo di Noriega, pareva quasi improbabile che prima o poi non sarebbero spuntati scatti più piccanti. E così è stato. Su Internet si stanno diffondendo a macchia d'dolio alcune immagini in cui il peruviano posa nudo (seppure mai frontalmente) o in situazioni decisamente provocanti. Inutile a dirsi, non potevamo che riproporvi quegli scatti nella consueta galleria di fine articolo.

Immagini: [1] [2] [3] [4] [5] [6] [7] [8] [9] [10] [11] [12] [13] [14] [15] [16] [17] [18] [19] [20] [21] [22] [23] [24]
3 commenti